it en
Cerca 
it en
Torna all'elenco

QUESTA E' LA STAGIONE DELLO...SMOKY!

1 Dicembre 2015
pink_73

L'inverno 2015 è decisamente “smoky”, ma alternato a inaspettati tocchi di colore acceso.

Legno affunmicato su tinte glaciali con pennellate di metalli dorati, bronzati e toni rosacei, è quello che il mercato richiede. 

Ed ecco che arredatori e stilisti aggiornano tavolozze e campionature tirando fuori tutte le tonalirà dal grigio perla al grigio legno, insieme a colori quali il rosso lampone, rosa lavanda, magenta, marsala o arancio bronzato (colore dell'anno 2015).
Un'ulteriore conferma del trend annunciato dalle maggiori maison, arriva direttamente dai nostri clienti: infatti gli arredatori utilizzano nei loro ambienti, sempre più toni "affumicati" tendenti al cenere, in contrasto ad altre tonalità che riaccendono l'ambiente: molto comune è proprio accostare teche refrigerate dal colore acceso ad ambienti tendenti al grigio, per illuminarlo.

Per accentuare questa nuova moda Iglu ha sviluppato e lanciato sul mercato ODD Iglu, che è il programma innovativo che offre la possibilità di personalizzare il look le vostre teche, in molteplici finiture, per soddisfare ogni desiderio /pratica di decoro.

Per più iformazioni consultate la sezione dedicata ODD iglu.