it en
Cerca 
it en
Torna all'elenco

MARMO, BRONZO, OXIGLU: tre diversi materiali per tre effetti sorprendenti.

3 Aprile 2018
finiture per la refrigerazione professionale marmo ottone oxiglu
Brass-refrigeration marble-refrigeration oxiglu-refrigeration

Non sai in che finitura realizzare la tua vetrina Mirabilia Bespoke? Valuta l’utilizzo di questi tre materiali, fra i nostri preferiti:

Marmo: lusso e design coesistono in questo materiale in grado di adattarsi perfettamente sia agli interni contemporanei che agli stili di arredo più classici, conferendo al contempo un'eleganza assoluta. Il marmo può essere nero, grigio, bluastro, verde, giallo o rosa, a causa di impurità quali gli ossidi di ferro, minerali argillosi o materiale bituminoso. Essendo un conduttore, l’utilizzo del marmo è contemplato in refrigerazione, oltre a rappresentare allo stesso tempo una straordinaria icona di design.

Ottone: Questo metallo prezioso è disponibile in molte finiture e tonalità:  qualsiasi contrasto o luce riflesso sull’ottone, produrrà un gradevole riflesso dorato. I metalli nei toni caldi e nelle tinte - specialmente con un look vintage retrò - sono attualmente i più richiesti sul mercato. Meno popolari ma più classiche sono invece le finiture specchiate, che rappresentano però una scelta sempre valida e stilisticamente intramontabile. Le proprietà batteriostatiche dell’ ottone lo rendono uno dei nostri materiali preferiti per vetrine vino e alimenti.

OXIGLU: il leit motiv è la creatività. Oxiglu è lo speciale trattamento applicato sull'acciaio inossidabile che riproduce il tuo design, il tuo pattern o il tuo motivo sulla superficie dell’acciaio, in effetto vintage monocromatico. Con proprietà anti-corrosive, robusto, igienico e riciclabile, l'acciaio inossidabile è l'icona della resistenza pura. Con Oxiglu, l'acciaio è decorato, reso prezioso da un valore incommensurabile: la tua personalizzazione.