it en
Cerca 
it en
Torna all'elenco

INDOVINA CHI... è il CLIENTE IGLU premiato come Favourite Italian Restaurant and Restaurant of the Year, 2017 in Dubai

22 Dicembre 2017
migliore-ristorante-italiano-dubai-refrigerazione
ILBorro_BegelART_045_08.08.17 Il_Borro_interior_night_BegelART_056_12.08.17 Il Borro (14) Il Borro (16) Il Borro (20) Il Borro (3) Il Borro (21) Il Borro (27) Il Borro

Situato all'interno del lussuoso hotel Al Naseem Madinat Jumeirah, Dubai, il Favourite Italian Restaurant and Restaurant of the Year, 2017 in Dubai ai What's On Dubai 2017 è Il Borro Tuscan Bistro Dubai

Caratterizzato dall'autentica cucina italiana dello Chef Maurizio Bosetti, il menu è ricco di piatti tradizionali realizzati con prodotti freschi e nostrani ed ingredienti espressamente e costantemente importati a Dubai per garantire un pasto genuino.
Inaugurato lo scorso gennaio, il ristorante ha già ottenuto ottime recensioni, che sicuramente hanno soddisfatto il famoso designer Salvatore Ferragamo, il cui nome è dietro al marchio Il Borro.

Il locale è composto da 130 metri quadrati, progettati e firmati dallo Studio 63 con un'attenzione particolare per le luci, i colori, i tessuti e l'utilizzo del legno per la boiserie. Il ristorante è in grado di accogliere fino a 140 ospiti che, una volta seduti a tavola, si sentiranno in Toscana, che è la regione italiana - dove tutto è iniziato - con il primo ristorante Il Borro.

Tutto è stato fatto su misura dal momento delle prime pianificazioni, ed è così che Iglu ha preso parte a questo grande progetto:

una vetrina refrigerata orizzontale, su misura, lunga ben 1,6 metri è dedicata all'esposizione di ingredienti e piatti freddi. E' strategicamente situata al bar, per ingolosire gli ospiti e per catturare le loro attenzioni con una piccola anteprima di ciò che potranno ordinare per cena una volta seduti a tavola o di ingredienti freschi appena arrivati dall’Italia.

Numerose teche refrigerate per il vino Royal sono inoltre presenti a vista cliente e risultano ben armonizzate con il design degli interni, grazie alla speciale finitura Oddiglu scelta dal cliente. Le vetrine per il vino Royal sono la soluzione perfetta per evidenziare la pregiata selezione di bottiglie italiane scelte con cura dal Sommelier Bala Salian.

Ad Iglu è stata anche affidata la refrigerazione Back of House delle cucine: ci sono infatti circa 12 tavoli gastronomia Oneplus, 4 pensili Walliglu, mensole refrigerate e altri armadi verticali, nonché ovviamente altri elementi per il front of house distribuiti nel locale (bottle counters per esempio).

Piuttosto esclusiva e unica nel suo genere è la open live kitchen annessa alla saletta privata, apprezzata e utilizzata per eventi privati ​​di clienti VIP.

 

Iglu è orgogliosa e lieta di aver fornito refrigerazione professionale Back e Front of House al Ristorante Il Borro Tuscan Bistro Dubai, che con il suo feedback sui nostri prodotti, conferma ancora una volta la soddisfazione dei nostri clienti: " Di estrema affidabilità, design e innovazione. Perfettamente in linea con il brand del Borro. Di certo rifaremmo questa scelta”.

Scopri di più su Il Borro Tuscan Bistro Dubai