it en
Cerca 
it en
Torna all'elenco

5 vantaggi di una vetrina refrigerata per gli uffici

15 Luglio 2016

L’ufficio è uno spazio in cui ci si deve sentire a proprio agio, comodi, perché al suo interno si trascorrono molte ore;  ma è anche un luogo dove si svolgono importanti incontri con i clienti. Come si presenta la propria immagine è vitale, e vale sia per società che per individui.
Il design del vostro ufficio, insieme alla vostra attitude rappresenta il vero marchio che rimarrà in memoria ai vostri visitatori... con un profondo impatto sulla vostra attività.

Ecco i 5 motivi per cui una vetrina refrigerata in ufficio è molto importante:

  1. Per dimostrare quanto l’azienda è organizzata:
    un ufficio visibilmente ben gestito è un forte segnale: dai classici scaffali o librerie per evitare di impilare documenti a vista, ai  metodi di stoccaggio della carta, agli accessori di comando dei cavi o perfino alle sedie molto comode; si dovrebbe pensare ad una sorta di "ospitalità" all'interno del vostro ufficio. E per offrire bevanda fresca al vostro cliente, è necessario avere un frigorifero. Mostrare attraverso una vetrina alcune prelibatezze o bevande e sottolinea ancora di più quanto la tua organizzazione combini lavoro e comfort. 
     
  2. Per comunicare trasparenza:
    non si può avere una cucina nel retro dell'ufficio: se il vostro business punta in alto, è necessario dimostrare professionalità anche qui.., se il vostro La trasparenza delle azioni quotidiane quali offrire un caffè al cliente o servire un bicchiere d'acqua deve avvenire lì, con lui, disinvoltamente e francamente, come vuole il trend odierno del "front of house": limpido trasparente e franco, chiave per conquistare la fiducia delle persone.
     
  3. Attenzione...ai dettagli! 
    Come già visto, il minimo in un ufficio aziendale è quello di offrire ai vostri clienti bevande fresche e caffè durante la loro visita, meglio ancora se si aggiunge qualche altra prelibatezza.
    L'esempio perfetto è una vetrina ingredienti e bevande a vista, magari posizionata nella sala d'attesa o vicino ai divanetti nell'area reception.
    Pensate a come riempirla: con della frutta, da offrire, oppure con delle bottiglie colorate! 
     
  4. Per elevare il design dell'ufficio:
    si può giocare con i colori del cibo e delle bottiglie  per accendere l'ambiente, o si può anche scegliere una vetrina refrigerata dai toni vivaci che movimenti i colori più tenui dell'ambiente.. Con ODDIglu si può infatti realizzare qualsiasi texture o pattern, effetto o il tono. Inoltre, si può anche utilizzare luci led con intensità regolabile per modificare con facilità l'atmosfera ambiente.
     
  5.  Per brindare!
    Ricevere clienti in ufficio necessita un ambiente accogliente e numerosi comfort e servizi, ma una bella cantinetta privata con vini d'annata in ufficio del titolare o del presidente...non passa inosservata! Clienti importanti hanno bisogno di servizi di alto livello equando di firmano accordi rilevanti, contratti e affari...si ha bisogno di un brindisi!